G-Tronic Robotics

New:  PLC programming for foreigners in Italy. Video demo PLC programming for foreigners in Italy. Lectures aimed at preparing specialized programmers operating all over the world. Practical and theoretical contents. Many laboratory tests on Siemens systems. A certificate of attendance will be issued in English. Italian graduate, doctorates and postdoc will also admitted to participate.

Corsi G-Tronic di Novembre/Dicembre 2017

Sono in attivazione i corsi serali di: Programmazione dei PLC primo livello, advanced PLC programming (propedeutico il primo livello), Programmazione microcontrollori PIC, Elettronica con laboratorio SMD, Robotica, Installatore manutentore e amministratore delle reti LAN, Assemblatore e riparatore di PC desktop e notebook.

  • Prima fascia oraria 17:00 -20:00
  • Seconda fascia 20:00-23:00

Lezioni week end per chi abita oltre 40km o altre città dalle 9:00 del sabato alle 18:00 idem domenica.  Accessibili per recupero anche ai normali corsisti.

Tariffa unica per tutti i corsi 300€ IVA compresa, 40 ore, si rilascia attestato di frequenza.

Si dispone di laboratori attrezzati.

  • PLC -> Lunedi e Mercoledì
  • Elettronica, Robotica, programmazione PIC -> Martedì e Giovedì.
  • Reti LAN, PLC in sede staccata di Treviso (fino a dicembre) -> Venerdì
  • Nei week end PLC tutti i livelli, elettronica e Microcontrollori PIC.

Iscrizioni aperte. Chiamare il 3356204892.   Non sono richiesti bonifici o anticipi. Il corso si paga in contanti alla prima lezione su emissione della fattura che funge da modulo di iscrizione. Grande vantaggio è che non esistono lezioni perse ma solo spostate in date diverse qualora l’allievo fosse impossibilitato da problemi di lavoro o familiari.

Attivazione corso di programmazione dei PLC Siemens S7-300 e 1200/1500 con TIA Portal V14 nei week end, per chi viene da fuori Padova. (durata 40 ore in 3 week end). Si attiva contestualmente anche il corso di Programmazione dei Micro PIC
Sabato/domenica 9 e 10 Dicembre 2017.
Sabato/domenica 16 e 17 Dicembre 2017.
I successivi week end dopo la befana, 13 e 14 Gennaio 2018.

Prenotarsi per Dicembre 2017, (non serve pagare preiscrizione), usando la mail: ad.noctis@gmail.com)

Si può entrare in corso in qualunque momento e gli orari hanno una discreta flessibilità. Le lezioni perse per motivi di lavoro si possono recuperare. (le iscrizioni sono aperte, contattare la segreteria tramite il numero 388 0536649, oppure 3356204892 ing Gottardo. Non sono richiesti bonifici in anticipo, carte di credito ecc.  (Si paga il corso alla prima lezione)

Prossima attivazione  corso PLC serale  Ogni lunedì e mercoledì 20:00-23:00.
Programmazione Microcontrollori PIC martedì e giovedì.
Elettronica con tecniche smd martedì e giovedì.
Progettazione elettronica con CAD Eagle (con realizzazioni pratiche)
Robotica applicata (il corso di PIC è propedeutico).
Programmazione FPGA e sistemi SoC solo il venerdì.
Amministratore installatore manutentore di reti LAN a Giugno 2017.

Esempio corso ing. Gottardo. La preiscrizione si può fare tramite la mail ad.noctis@gmail.com (la successiva edizione a Luglio e Settembre 2017).

Vedi catalogo corsi                                                   ing. Marco Gottardo