Corsi di formazione

La G-Tronic Robotics Didactic Division offre due diverse tipologie di servizio.

  • Formazione aziendale, presso la sede del cliente.
  • Formazione  professionale presso la nostra sede.
  • G-Tronic Robotic Aule al secondo pianoG-Tronic lezioen PLC

La formazione professionale in sede, usufruibile sia da privati che da aziende o professionisti si svolge secondo tre modalità.

  1. Lezioni serali di tre ore circa in due possibili fasce orarie, prima fascia dalle 17:00 alle 20:00 e seconda fascia dalle 20:00 alle 23:00, sono proposte secondo i calendari in questo sito e diffuse tramite altre canali ad esempio il gruppo “Micro-GT microcontrollori PIC” di facebook.
  2. Nei Week end, formula particolarmente apprezzata dai professionisti o da chi è impegnato in attività lavorativa. Chi abita molto lontano da Padova può richiedere il corso intensivo che consiste nell’unire il week end ai primi due giorni della settimana raggiungendo comunque il monte ore previsto ottenendo l’attestato di frequenza.  I nostri corsi sono stato seguito anche da persone provenienti dalle nostre isole o addirittura fuori dall’Italia. Il costo rimane invariato.
  3. I corsi da tenersi presso le sedi dei clienti sono concordati con il committente tramite un primo contatto telefonico al numero 3356204892 e una successiva riunione programmatica in cui si concordano contenuti, durata e si accetta la tariffa standard riportata nella fattura proforma rilasciata in questo momento. Con questo si intende che la scrittura privata non sarà accettata come imposta da modelli prestilati specialmente quando si faccia riferimento a metodi di finanziamento con altri enti quali regione ecc. Nella sostanza l’accordo commerciale che verrà accettato è solo quello tra il committente e la G-Tronic Robotics escludendo qualsiasi forma di “pagheremo quando otterremo il finanziamento” o cose del genere.   Il pagamento della prestazione avverrà alla data di emissione della fattura concomitante con la data dell’ultima lezione.

In ogni caso le durate dell’intervento saranno di 40 ore perché il metodo didattico è dimensionato e ben collaudato su questo carico.