Micro-GT IDE upgrade

La Micro-GT IDE 1 è ora disponibile con un kit di upgrade che permette di eliminare l’alimentatore esterno perché energizzata dalla porta USB, inoltre la connessione al PC notebook è diretta tramite un cavo USB standard. Il device verrà riconosciuto come porte seriale emulata e parametrizzabile da gestione dispositivo del pannello di controllo.

La velocità di comunicazione si spinge a 115200 bps, con i nuovi bootloader pensati per il PIC 16F887 .  Tutte le precedenti utility rimangono attive tranne il programmer integrato se la scheda viene ordinata ex-novo nella versione upgrade, come mostrata nell’immagine.

Per ordinare la Micro-GT Upgrade scrivi a: ad.noctis@gmail.com

Un breve corso che vi aiuterà a fare i primi passi

Micro-GT_IDE_upgradeRimane operativo il PIC16F877A con il medesimo bootloader.

e’ possibile trasformare la propria Micro-GT IDE semplicemente aprendo i jumper SV12 e SV11 e portandoci i due fili TX e RX provenienti dagli strip line del kit di trasformazione. Questo potrà essere comunque agganciato ai medesimi fori della porta COM.  In questo caso entrambe le porte e cavi, nonché programmer interno, rimangono operativi.

Micro-GT_IDE_con _UPGRADE

IL costo del solo KIT di upgrade, come mostrato nella figura sovrastante è di 15€ IVA compresa, esclusa la spedizione.

Micro-GT_IDE_Layout

Nella stessa maniera, il kit di trasformazione potrà essere abbinato alla Micro-GT mini come anche agli smart controller.

Micro-GT mini Layout (2)

smart_controller layout

Per tutti i prodotti di questa pagina è possibili richiedere anche il solo circuito stampato.